Il marito davanti ad una torta spaziale tituba, temporeggia, guarda verso il cielo come un sommelier, e dice “la torta che hai preparato è buona, ma non mi convince”…

Tuttavia in un solo istante sa dire “questo caffé é una ciofeca” davanti ad un caffè non eccellente.

Il marito guarda con fastidio la moglie se lei gli dice una sola parola mentre lui guarda un programma in tv.

Il marito non ascolta gli sfoghi della moglie, ma vuole che la moglie ascolti i suoi. 

Il marito compra giocattoli per sé a tutte le età, dalle auto alle moto ai modellini, parlandone come di investimenti o collezionismo.

Tuttavia prende in giro la moglie per qualunque acquisto.

Il marito dice alla moglie “sei soggetta a far danni in casa” perché lei ha rotto un bicchiere vuoto, ma nulla dice di se stesso a cui è scivolata una bottiglia piena di vino rosso sul pavimento.

Il marito non ricorda più il suo passato, quando era un fidanzato talmente adorabile da far innamorare la moglie. 

Un uomo e una donna, novelli sposi, abbracciati sulla spiaggia, sotto un palchetto improvvisato con il mare sullo sfondo

Questo articolo ha 4 commenti

  1. Varu

    Mah, un marito che si azzarda a parlare così a una moglie è un uomo finito. Oggi è la moglie a comandare e a cambiare i connotati al marito. La moglie è talmente indipendente che può fare a meno del marito e anzi lo considera un coinquilino in molti casi. Anche per colpe del marito a volte è chiaro.

    1. Figlia del mio tempo

      Sono sempre contenta quando leggo che ci sono realtà diverse da quelle che si sono palesate davanti ai miei occhi, e non perché siano realtà migliori delle mie. Ognuno si può identificare nelle mie descrizioni o non riconoscere niente di niente in esse.

  2. Varu

    Dai tempo al tempo blogger! Abbiamo svariate vite di fronte a noi per cambiare realtà!

    1. Figlia del mio tempo

      Ok…disse il gatto con le sue 7 vite

Lascia un commento

sedici + sei =